• 30 aprile 2022
  • Di  Crescere Insieme ETS

Mutua Day

Il momento giusto è adesso, è il titolo dell’iniziativa scelto da Crescere Insieme, la Mutua di Banca Prealpi SanBiagio presente in ’area Atestina,dedicata al “Mutua day”, azione promossa a fine anno 2021 e condivisa in comune con le consorelle Noi per Noi e SanBiagio per noi a favore dei soci di Banca Prealpi SanBiagio. 

L’opportunità prevista da tale iniziativa è in scadenza al 30 giugno 2022,ed è finalizzata ad offrire la gratuità alla quota associativa annuale del primo anno per tutti i soci della Banca che aderiscono a Crescere Insieme o alla nuova clientela che apre un conto corrente presso la banca socio sostenitore. 

Per favorire e far scoprire i valori e i vantaggi di essere soci, e per dare l’occasione di conoscere i servizi e le opportunità offerte da Crescere Insieme, il focus del “MUTUA DAY” sarà concentrato a favore di coloro che sono soci di Banca Prealpi SanBiagio e che non risultano ancora soci dell’Associazione. 

In particolare con una giornata prestabilita in ciascuna filiale dell’Area Atestina Crescere Insieme incontrerà con appuntamenti individuali i soci della banca. 

Il 15 Dicembre scorso, presso la filiale di Megliadino San Vitale è avvenuto il primo “Mutua Day”. 

La mattinata trascorsa con una dozzina di soci ha rappresentato un successo sia in termini di adesione alla mutua, sia per il clima di entusiasmo che si è potuto percepire nei presenti verso temi sensibili come la salute, la famiglia, ls cultura, il tempo libero, i viaggi, tutto ciò che vede al centro la persona e il suo benessere, in un momento storico e delicato come l’attuale colpito da tempo dalla pandemia. 

Nell’auspicio che il MUTUA DAY sia un occasione per ritornare ad essere più vicini alle persone, Crescere Insieme augura una Buona Salute a tutti.


Allegati scaricabili

Mutua Day

Tipo: PDF - 256.8 KB

Scarica